Antithesis a Lucca Comics and Games 2017

Antithesis a Lucca Comics and Games 2017

*nella foto, il nostro bellissimo stand di quest’anno! Insieme a me c’è la mia compagna di stand e di avventure Valeria Tenaga Romanazzi, ma manca l’altra compagna, Ilenia Gennari!*

Anche quest’anno il momento clou di ogni fumettista ed amante dei fumetti è passato, ed anche questa volta per me è passato alla grande!
Come ogni volta voii lettori avete approfittato della fiera per travolgermi con tutto il vostro affetto e per farmi capire ancora che il mio lavoro sta piacendo ad un numero sempre maggiore di persone, nonostante non sia facile far conoscere il proprio prodotto quando sei un piccolo autore che fa tutto esclusivamente con le proprie forze. :°)

Ma facciamo un po’ di conti! Durante questo Lucca Comics avete prosciugato le terze ristampe del primo volume di Antithesis (di cui ormai siamo a quasi 500 copie vendute in tutto!) ed anche tutte le copie del secondo! Senza contare poi le 200 copie vendute del terzo volume, che in tanti aspettavate! <3

Insomma, solo durante questi 5 giorni di fiera (nonostante la Self Area fosse praticamente nascosta e difficile da raggiungere, causa anche la totale mancanza di cartelli indicativi) vi siete portati a casa quasi 350 volumi di Antithesis, e mi avete resa ancora un’autrice felice ed orgogliosa! Soprattutto quando alcuni di voi sono tornati appositamente in stand per complimentarsi con me (o ad insultarmi bonariamente per come è finito il terzo volume  x°D ) dopo averli letti (ed anche quelli che mi stanno contattando in questi giorni per lo stesso motivo)!

E poi non sto neanche contando tutti quei lettori che a Lucca non sono riusciti a venire e che aspettano di poter acquistare i volumi online per riceverli a casa (ancora qualche giorno di pazienza, le ristampe sono quasi pronte! :D)

Forse voi non avete idea della carica che riuscite a dare con il vostro affetto, non finirei mai di ringraziarvi! Siete davvero meravigliosi, non scherzo. <3

E di conseguenza, dopo una settimana di riposo io non potevo che essere già a lavoro sul prossimo volume, il quarto, che è previsto per la pubblicazione settimanale online a partire da Febbraio/Marzo 2018.


A questo punto vi saluto e vi ringrazio per aver letto questi vaneggiamenti di un’autrice felice, spero di riuscire a tenervi sempre così appassionati, se non anche di più!

Ci si legge in giro!

Jessica <3

Lascia un commento