Antithesis a Lucca Comics 2016

Antithesis a Lucca Comics 2016

 

Dopo un mese e due settimane (lol) è giunto il momento di fare il resoconto di quello che è stato Lucca Comics and Games 2016!

Quest’anno la fiera è durata 5 lunghissimi e pienissimi giorni, è stato stancante ma come sempre è un’esperienza che ripeterei decine di volte!

Voi come sempre siete stati numerosissimi, in più di 200 siete stati ad acquistare il secondo volume di Antithesis ed in 100 ad acquistare ancora il primo, finendo anche le terze ristampe! Quindi ancora una volta vi ringrazio di cuore per l’enorme supporto dato ad Antithesis, e per tutta la carica che mi date per andare avanti e per migliorare ancora con la mia storia. :)

 

Ringrazio ancora anche la mia compagna di stand ed amica Tenaga, perché dividersi in due lo sbatti fieristico è sempre una cosa che ti salva la vita! :°) E ringrazio anche la nostra grandissima aiutante Carla Orrù, senza di lei saremmo impazzite un po’ di più. Era per fare la rima.Eheheh.

 

Un ringraziamento importante va anche a Marzio Misita che mi ha aiutato enormemente nella preparazione del secondo volume, che con le sue 83 tavole è stata una sfida tosta.

Anche a tutti i colleghi e vicini di stand con cui ci siamo fatti compagnia e ci siamo divertiti per tutto il giorno va un ringraziamento per aver creato un’atmosfera adorabile all’interno del “padiglione” (che vorrei ricordare, era una chiesa.).

E ovviamente grazie anche agli organizzatori della Self!

Ed ora, finiti i ringraziamenti, si inizia la corsa per il prossimo Lucca Comics con il terzo volume di Antithesis, quello che chiuderà la saga iniziale ed introduttiva! Quello che sapete di Antithesis finora è ancora solo il 10%, quindi se siete curiosi, non smettete di seguirmi! <3

Alla prossima!

Lascia un commento