illustrazioni

Lorem ipsum dolos ave nita

Gwen è una delle rarissime donne guerriere di Hevel, dotata di una forza e un’agilità fuori dal comune. E’ una persona pura ed altruista, di carattere sostanzialmente allegro ma molto volubile. Estremanente istintiva e passionale, non ci vuol molto per farla arrabbiare (e quando si arrabbia tende ad essere aggressiva). Reattiva e sempre con molta voglia di fare, è animata da un forte senso del dovere ed ha buone doti da leader (non a caso è a capo di una squadra e di una missione) che, però, deve ancora “coltivare”, essendo ancora molto immatura. Quello che più le preme è riuscire a dimostrare il proprio valore, ottenere l’approvazione del suo popolo e, soprattutto, quella di suo padre. Il suo animale partner è un enorme, pigrissimo ed affettuoso gatto rosso di nome Caleb. Caleb è un “gatto guerriero”, una specie di gatto evolutasi in grande felino esclusivamente nel continente di Hevel, ed è un tipo piuttosto indipendente: accompagna Gwen sempre a distanza, restando quasi sempe nascosto ma pronto a coprirle le spalle in caso di necessità.

Lorem ipsum dolos ave nita

GWEN

Continente: Hevel
Nome: Gwen
Cognome: Orthilia
Età: 23 anni
Altezza: 1,70 m


Gwen è una delle rarissime donne guerriere di Hevel, dotata di una forza e un'agilità fuori dal comune.
E’ una persona pura ed altruista, di carattere sostanzialmente allegro ma molto volubile. Estremanente istintiva e passionale, non ci vuol molto per farla arrabbiare (e quando si arrabbia tende ad essere aggressiva).
Reattiva e sempre con molta voglia di fare, è animata da un forte senso del dovere ed ha buone doti da leader (non a caso è a capo di una squadra e di una missione) che, però, deve ancora “coltivare”, essendo ancora molto immatura.
Quello che più le preme è riuscire a dimostrare il proprio valore, ottenere l’approvazione del suo popolo e, soprattutto, quella di suo padre.

Il suo animale partner è un enorme, pigrissimo ed affettuoso gatto rosso di nome Caleb.
Caleb è un "gatto guerriero", una specie di gatto evolutasi in grande felino esclusivamente nel continente di Hevel, ed è un tipo piuttosto indipendente: accompagna Gwen sempre a distanza, restando quasi sempe nascosto ma pronto a coprirle le spalle in caso di necessità.